lunedì 28 maggio 2012

Quattro Ruote a Bassano: considerazioni del giorno dopo

Grazie a tutti per la partecipazione.
Numerosissimi come sempre non ci avete dato un momento di tregua. E questo ci fa piacere.
Delle quattro vetture esposte se dovessi attribuire un ordine di interesse sarebbe il seguente:
  1. YARIS
  2. iQ
  3. RAV
  4. Verso
La prima classificata, sinceramente ce lo aspettavamo, è stata la Yaris. Continua infatti a fare colpo per le sue caratteristiche (dimensioni, sicurezza, manovrabilità, consumi, allestimenti).

yaris quattro ruote a bassano

In seconda posizione la piccola iQ, che colpisce oltre che per le dimensioni (meno di tre metri di lunghezza), per l'allestimento e per le dotazioni di sicurezza. La vettura col miglior raggio di sterzata al mondo.

iq quattro ruote a bassano

Terza posizione per il RAV. La vettura non ha certo bisogno di presentazioni. Ci ha fatto comunque piacere constatare che i migliori giudizi in proposito li abbiamo ottenuti dai felici possessori dello stesso mezzo.

rav quattro ruote a bassano

Verso, come da copione, è stata preso in considerazione per la maggior parte dalle famiglie o future famiglie. Apprezzata sopratutto per l'allestimento di serie e per le dotazioni di sicurezza.

verso quattro ruote a bassano

Che dire, anche quest'anno la manifestazione è stata un successo. Oltre ad avere riconfermato che Toyota è uno dei marchi più tenuti in considerazione dalla clientela è anche un marchio osservato a distanza dalla concorrenza!

Grazie a tutti e..... al prossimo anno.

Roberto e Fabio.

verso rav yaris iq quattro ruote a bassano


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.